Dal 20 al 23 settembre Ghost Recon Wildlands sarà giocabile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel corso del free weekend annunciato da Ubisoft, i giocatori avranno accesso a tutto ciò che compone il gioco base: dal PvP alle missioni PvE caratterizzate da ospiti speciali quali Predator, Sam Fisher da Spinter Cell, e alcuni degli Operators più acclamati dai fan provenienti da Rainbow Six Siege.
Il gioco, nel corso dei giorni indicati per la prova gratuita, sarà inoltre in sconto al 60% in meno rispetto al prezzo di listino su tutte le piattaforme sopraccitate.
Il taglio di prezzo verrà applicato anche a due particolari edizioni: la Year 2 Gold Edition, che include il gioco base e il pass Year 2, in grado di fornire accesso anticipato a tutte e sei le classi Year 2 di Ghost War, in aggiunta a uno speciale set di equipaggiamento, e la Ultimate Edition, contenente sia il pass stagionale Year 1 che Year 2, armi esclusive, quattro Battle Crates, un pack Skill Point, uno Resource ed infine un Long XP Booster.
I progressi raggiunti giocando nel corso del weekend gratuito potranno essere trasferiti nel gioco completo.