Game Experience
LIVE

Ghost Recon Breakpoint: in arrivo a luglio i compagni di squadra mossi dall’IA

Durante il mese di luglio 2020 verrà finalmente rilasciato un nuvo aggiornamento per Ghost Recon Breakpoint che introdurrà nel gioco i tanto attesi compagni di squadra mossi dall’Intelligenza Artificiale. Ancora non è stata annunciata una data precisa per il rilascio del nuovo aggiornamento 2.1.0 ma dovrebbe arrivare per metà luglio. L’assenza di un’IA è stato uno dei punti più criticati del gioco, ma ora Ubisoft pare intenzionata a rimediare, anche se con un certo ritardo rispetto al lancio del gioco e che ricordiamo ha avuto fin da subito elementi poco graditi da gioco di ruolo e le funzionalità social 

L’update conterrà anche l’aggiornamento 2.0.5, posticipato a causa della pandemia da coronavirus. Oltre ai compagni di squadra, la patch 2.1.0 introdurrà in Ghost Recon Breakpoint un aggiornamento del Gunsmith, molti fix per il PvP e il PvE e altro ancora.

Ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi