Ghost of Tsushima potrebbe venire rimandato? Questo è l’interrogativo che rimbalza nella mente dei fan del titolo di Sucker Punch, preoccupati dall’ennesima ondata di posticipi che per ora ha interessato The Last of Us: Part II e Marvel’s Iron Man.
Entrambi i titoli sopracitati avevano il lancio programmato nel prossimo futuro, proprio come Ghost of Tsushima.
L’idea è che Sony possa voler lanciare gli ultimi due grandi titoli di questa generazione, The Last of Us: Part II e Ghost of Tsushima, a breve distanza l’uno dall’altro, al fine di chiudere il ciclo vitale di PlayStation 4.
Il rinvio del titolo di Naughty Dog a data da definirsi fa quindi pensare che il titolo di Sucker Punch potrebbe seguire. Sospetto che il silenzio della software house, da sempre poco comunicativa, non conferma ne smentisce.
Il titolo per ora rimane previsto per il prossimo 26 giugno e, se la situazione a livello globale dovrebbe quantomeno allentarsi il titolo in maggio o poco dopo potrebbe già entrare in gold.
Con la situazione attuale, in continuo divenire, è difficile fare previsioni. Non resta che attendere e incrociare le dita.