Lo scorso 17 luglio 2020 Ghost of Tsushima è finalmente approdato in esclusiva su PlayStation 4 dopo uno sviluppo durato oltre 5 anni.
Il nuovo titolo di Sucker Punch presenta quindi al suo interno anche un simpatico omaggio a tutte le esclusive PS4 che hanno fatto la fortuna della console di attuale generazione di Sony.
Se non avete avuto la fortuna di vedere questo easter egg, potete recuperarlo grazie al video pubblicato dal canale YouTube xGarbett, che trovate comodamente qui sotto:
Eccovi la lista completa dei giochi presenti in questi origami:
- Shadow of the Colossus
- Days Gone
- God of War
- Ratchet and Clank
- Death Stranding
- London Studio
- Horizon Zero Dawn
- Dreams
- The Last of Us
- Gran Turismo
- MLB The Show
- Concrete Genie
Intanto vi segnaliamo che il gioco include anche il doppiaggio in italiano. Voi quindi Ghost of Tsushima lo state giocando in italiano oppure in giapponese? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Al seguente link potete gustarvi il trailer “A Storm is Coming Trailer“.
Descrizione Ghost of Tsushima:
Siamo alla fine del tredicesimo secolo in Ghost of Tsushima e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.
- L’antico splendore dell’isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d’azione open-world.
- La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
- Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l’arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.