La modalità “Cinema Samurai” di Ghost of Tsushima sarà disponibile fin dal giorno di lancio del titolo. Questo è quanto emerso dall’ultimo video pubblicato dai ragazzi di Sucker Punch.
Poche ore fa infatti, il team di Sucker Punch ha condiviso con il proprio pubblico un lungo filmato della durata di 18 minuti, nei quali ha mostrato il gameplay di Ghost of Tsushima e due importanti feature che lo accompagneranno, ovvero la modalità “Cinema Samurai” ed il doppiaggio in lingua giapponese.
Grazie alla modalità Cinema infatti, sarà possibile immortalare i momenti più belli che “vivrete” della vostra avventura nel Giappone Feudale. Il team ha poi sottolineato come questa feature sia di vitale importanza per l’esperienza di gioco in GoT, dunque, che non si tratti di una semplice modalità “Foto” già presente in decine di titoli usciti in passato.
Sempre a detta di Sucker Punch, anche il doppiaggio in lingua giapponese sarà molto importante per godersi al meglio l’avventura, permettendovi così di immergervi completamente nell’open World ambientato nel Giappone Feudale.
E voi che impressioni avete di Ghost of Tsushima? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!