Ghost of Tsushima è ormai prossimo all’uscita sul mercato. Meno di due mesi ormai ci separano dall’ultima produzione di Sucker Punch in esclusiva PlayStation 4.
Nel frattempo, nell’ultimo State of Play, Sony ha voluto dedicare al titolo l’intero evento, mostrando così al pubblico diversi dettagli inediti fino ad ora nascosti.
Non ha purtroppo trovato spazio la visione dei combattimenti più “avanzati”, dei quali il Direttore Creativo ed Artistico Jason Connel ha voluto così commentare:
“Una cosa che avremmo voluto mostrare ma che non abbiamo fatto durante lo State of Play è il fatto che il gioco includa duelli avanzati contro altri esperti spadaccini. Quelle sfide sono incredibilmente difficili, da Samurai classici, e servirà personalità per superarle. Se riuscirete a farlo, si concluderanno nella maniera più cinematografica possibile, il che sarà davvero appagante a livello fantasioso per voi”.
Insomma, se la sfida è ciò che più avete bisogno, Ghost of Tsushima sembrerebbe promettere proprio quello che fa per voi!
In attesa dell’uscita ufficiale sul mercato di Ghost of Tsushima – 17 luglio 2020 – fateci sapere le vostre impressioni riguardo l’ultima esclusiva PlayStation 4 disponibile a breve sulle nostre console!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!