Ghost of Tsushima, ultima esclusiva PlayStation 4 in ordine cronologico in arrivo, continua a far parlare di sé e quest’oggi, lo fa descrivendo il proprio sistema di combattimento.
Secondo gli autori di GoT infatti, il sistema di combattimento previsto nell’open world ambientato nel Giappone Feudale permetterà al videogiocatore di uccidere molto velocemente i propri nemici, i quali, saranno in grado di fare altrimenti con voi.
Il team di Sucker Punch ha infatti sottolineato come: “volevamo un sistema di combattimento capace di dare un’idea precisa di solidità e precisione letale. Se avete mai visto un film di samurai, sapete di cosa stiamo parlando. Questi uomini si tagliano l’uno con l’altro con un singolo fendente delle loro spade.”
Insomma, da quanto dichiarato sembrerebbe che la freddezza e la precisione delle vostre azioni in combattimento sarà di vitale importanza, senza le quali potreste perire molto velocemente contro diversi tipi di nemici.
Che impressioni vi siete fatti fin’ora di Ghost of Tsushima? Lo acquisterete? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!