Ghost of Tsushima, ultima esclusiva PlayStation 4 in pancia negli studi di sviluppo di Sucker Punch, potrebbe uscire durante il prossimo mese di agosto, anziché nel mese di giugno come precedentemente annunciato.
A rivelare la notizia è stato direttamente il Sito PlayStation canadese che di fatto, ha aggiornato la data d’uscita del titolo al 1° agosto 2020.
Calendario alla mano però, scopriamo che il 1° agosto è un sabato, giorno un po’ insolito per il lancio di un videogioco tripla AAA. Se la notizia venisse confermata dunque, potrebbe trattarsi momentaneamente di una data simbolica per far riferimento al mese d’uscita, motivo per cui il giorno esatto potrebbe essere successivamente modificato. Indagando su WEB Archivie inoltre scopriamo che la data del primo agosto è presente da prima della situazione legata al COVID-19, quindi potrebbe trattarsi di un banale errore.
Al momento però Sony non ha ancora confermato nulla. Ciò significa che potrebbe trattarsi di un banale errore del PlayStation Store canadese nell’aggiornare i dati di Ghost of Tsushima. Non ci resta dunque che attendere nuove comunicazioni ufficiali a riguardo per scoprire il destino di GOT.
Voi cosa ne pensate? Sarà stato davvero rimandato oppure si tratta di un semplice errore dello Store canadese? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!