Gli anime di Sekiro: Shadows Die Twice e Ghost of Tsushima potrebbero diventare degli anime, almeno stando a un leaker che di solito è conosciuto per diffondere notizie affidabili. Si tratterebbe di un altro adattamento interessante per i fan e commercialmente utile per PlayStation e From Software, sempre più attente alla diffusione dei loro franchise fuori dal campo dei videogiochi.
Il tweet che ha diffuso il rumor è ancora disponibile, mentre è stata rimossa la pagina Resetera che ne parlava. Se tutto fosse confermato, saremmo anche abbastanza vicini all’annuncio ufficiale (qualcuno potrebbe pensare al PlayStation Showcase). A gestire il progetto ci sarebbe ovviamente uno studio giapponese.
Di Ghost of Tsushima, come sappiamo, è già in produzione un adattamento cinematografico, che alla direzione vede il regista di John Wick e che si preannuncia promettente. Di Sekiro: Shadows Die Twice è invece disponibile il manga dedicato al personaggio secondario Hanbei l’Immortale. In entrambi i casi, un adattamento anime sarebbe una novità apprezzatissima da tutti.
In attesa di conferme ufficiali, possiamo approfittare delle ottime sensazioni suscitate da queste indiscrezioni per tornare a tuffarci nelle avventure di uno dei due giochi, anche solo per respirare l’aria di Giappone feudale.
VIDEO GAME "Sekiro : Shadows Die Twice (セキロ:シャドウズ ダイ トゥワイス)" Anime Announcement Soon!
It's produced by a Japanese studio of course. https://t.co/XKA3kUNWQ1 pic.twitter.com/3arZsVjP4W— t.me/oecuf ─ Anime News Account ⭐ (@oecuf0) May 18, 2023