PLAYSTATION

Ghost of Tsushima, è disponibile l’aggiornamento 1.17 per PS4 e PS5

Disponibile il nuovo aggiornamento per Ghost of Tsushima su PlayStation 4 e PlayStation 5 che risolve alcuni bug.

Dopo diversi mesi dal lancio, Ghost of Tsushima continua ad essere sulla creste dell’onda, anche grazie alla recente aggiunta dell’espansione Legends che ha arricchito l’esperienza con una dimensione multigiocatore coop.

Ghost of Tsushima

Infatti, si è parlato molto bene anche del comparto tecnico su PlayStation 5, dove è uscita una patch che lo portava a 60 frame granitici con una risoluzione impressionante. Ghost of Tsushima continua ad essere supportato, e nelle scorse ore è stata pubblicata la nuova patch 1.17 indirizzata a tutti i giocatori su PlayStation 4 e PlayStation 5.

 La patch pesa 949 MB e purtroppo è stata accompagnata da un changelog piuttosto striminzito, che menziona alcune migliorie generali, la risoluzione di una serie di bug non meglio specificati e un potenziamento del multiplayer.

Niente di realmente nuovo, quindi, ma siamo felici che gli sviluppatori stiano continuando a rifinire il proprio titolo; attualmente, Ghost of Tsushima, è in corsa per il premio Game of the Year ai The Game Awards 2020 e attualmente favorito per la vittoria in Player’s Voice, categoria popolare che raccoglie le votazioni dei videogiocatori.

Descrizione Ghost of Tsushima:

Siamo alla fine del tredicesimo secolo in Ghost of Tsushima e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

  • L’antico splendore dell’isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d’azione open-world.
  • La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
  • Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l’arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!