Risale a pochi giorni fa il reveal di quasi 20 minuti di gameplay tratti da Ghost of Tsushima, attesissimo titolo esclusivo di PlayStation 4 sviluppato da Sucker Punch.
Il lungo video permette di farsi un idea chiara del gioco, ammirandone diversi aspetti e particolari che spaziano dalla bontà grafica, alla fedeltà storica, la libertà d’azione, le opzioni di personalizzazione e via discorrendo.
Una domanda che sorge spontanea è: quanto è rimasto di ciò che fu mostrato all’E3 2018? In cosa il gioco è migliorato? Cosa ha sacrificato? Cosa è cambiato dopo quasi due anni di sviluppo?
Mashub, un canale di YouTube, risponde a tutti questi quesiti con un videoconfronto che affianca il filmato mostrato all’E3 2018 al gameplay mostrato il 14 maggio, solo pochi giorni fa, in occasione dell’ultimo State of Play. Potete ammirare il filmato nel player a capo di questo articolo.
Vi ricordiamo che nella giornata di ieri il direttore creativo del gioco ha spiegato come funziona il karma system e quanto sarà longevo il titolo.
Il gioco prevederà inoltre un opzione grafica pensata per gli amanti del Cinema Samurai, grazie alla quale si potrà giocare tutto il titolo in bianco e nero, per chi ama sognare di trovarsi in un film di Kurosawa.
Lo State of Play di cui è stato protagonista ha totalizzato ben un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube, superando quelle totalizzate dal trailer di The Last of Us Part II.
Continuate a seguirci su Game-Experience per altre curiosità e notizie dal mondo dei videogiochi!