L’ente di valutazione australiano per la classificazione dei videogiochi, ossia l’Australian Classification Board, sembra aver avuto modo di dare una controllata all’atteso Ghost of Tsushima, l’esclusiva PlayStation 4 in sviluppo presso Sucker Punch Productions.
Stando alla classificazione da parte dell’ente, i personaggi di gioco non faranno uso di droghe e non verrano ripresi in scene dai contenuti sessuali. Tuttavia, saranno presenti scene di nudo soltanto parziali, un linguaggio decisamente forte e un grande quantitativo di scene violente, regalando al gioco un bel MA 15+ (Restricted).
Ricordiamo che Ghost of Tsushima, sviluppato dallo stesso team della serie InFamous, è atteso ufficialmente per il 26 giugno 2020, anche se le probabilità di rinvio sono alte a causa dell’emergenza coronavirus.
Cosa ne pensate?
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!