NOTIZIE

Ghost of Tsushima: Aggiornamento 1.20 ora disponibile

Un piccolo update per risolvere alcuni bug segnalati dagli utenti

Il team di Sucker Punch ha annunciato via social che Ghost of Tsushima, apprezzatissima esclusiva PlayStation che narra le avventure di Jin Sakai, è ora aggiornato alla versione 1.20 sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Il tweet che annuncia l’update non scende nel dettaglio di quanto risolto o cambiato con questo aggiornamento in Ghost of Tsushima, limitandosi a comunicare in termini più vaghi che molte correzioni a diversi bug sono state apportate, seguendo le segnalazioni degli utenti nel modulo multiplayer di Ghost of Tsushima Legends.

L’aggiornamento ha un peso complessivo molto contenuto, di circa 680 MB, e sembra limitarsi all’aggiustamento dei bug riscontrati dai giocatori alle prese con l’esplorazione del mondo fantasy di Ghost of Tsushima Legends, proprio come comunicato da Sucker Punch.

Neppure le note della patch scendono nei dettagli, quindi è con maggior interesse del solito che v’invitiamo a segnalare quali problemi avete riscontrato in Ghost of Tsushima Legends, e se tali problemi sono finalmente stati risolti. Potete comunicarci le vostre esperienze nell’apposito spazio dedicato ai commenti.

Intanto, si continua a parlare dell’eventualità che Ghost of Tsushima 2 sia già in corso d’opera. Un eventualità creatasi a seguito della pubblicazione in rete di curriculum online da cui, seppur mancante un commento ufficiale di Sucker Punch, le fantasie dei fan hanno preso il volo.

Intanto PlayStation 5 va riprendendo terreno su suolo giapponese, seppur Nintendo Switch rimanga al momento la console nettamente dominante della terra del Sol Levante, e la rete ha cominciato a confabulare del possibile futuro arrivo di un DualSense Elite, un eventualità suggerita ai fan avidi di novità da un brevetto depositato recentemente da Sony.

ghost-of-tsushima

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!