In occasione del lancio dell’aggiornamento 1.6 di Genshin Impact e dei 300 Primogens in regalo, ecco che gli sviluppatori hanno condiviso in rete un nuovo trailer dedicato alla presentazione delle nuove skin per i personaggi di gioco.
Con questo nuovo video, il team di sviluppo noto come miHoYo mostra nel dettaglio le skin estive dedicate ai personaggi di Barbara (Summertime Sparkle) e Jean (Sea Breeze Dandelion). Questi due elementi estetici sono già disponibili all’interno del gioco, ma soltanto quello di Barbara può essere riscattato in maniera gratuita.
Tuttavia, sarà prima necessario portare a termine una missione localizzata nel nuovo arcipelago introdotto con l’aggiornamento 1.6, la quale ci chiederà di raccogliere alcuni collezionabili in giro per la regione.
Per quanto riguarda invece Jean, la sua nuova skin estiva sarà disponibile soltanto a pagamento. Attualmente può essere acquistata all’interno del negozio digitale di gioco al prezzo scontato di 1.350 Genesis Crystals.
Dovete cogliere al volo queste due occasioni, altrimenti l’unico modo per poter ottenere questi indumenti sarà attendere che arrivino tutti e due sul negozio fisso, per un prezzo standard di 1.680 Genesis Crystals esattamente come tutte le altre skin per i vari personaggi di gioco.
Qui sotto potete trovare il trailer sugli outfit che abbiamo preso in considerazione per scrivere questo articolo.
L’aggiornamento 1.6 è quindi disponibile per essere scaricato da tutti a partire da adesso per tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco, cioè PC, dispositivi mobile, PlayStation 4 e PlayStation 5. Se volete saperne di più, segnaliamo questo recente articolo contenente un video di gameplay per il recente aggiornamento next-gen dedicato a PS5, insieme ai commenti da parte del team di sviluppo.
Vogliamo infine ricordare che Genshin Impact è un RPG dalla formula free-to-play e che la recente patch next-gen per PlayStation 5 è stata lanciata con lo scorso update 1.5, senza alcun costo aggiuntivo. Che ne pensate di questo titolo? Siete soddisfatti dal supporto post-lancio da parte di miHoYo?