Il team di sviluppo miHoYo ha pubblicato nel corso di questo pomeriggio un nuovo trailer di Genshin Impact, filmato questo anche questa volta dedicato alla versione PlayStation 5 del gioco e che svela finalmente la data di uscita precisa dell’upgrade, totalmente gratuito, che molto presto andrà ad arricchire l’esperienza di gioco dei possessori della nuova console Sony.
Il team di sviluppo cinese ha quindi rivelato come il celebre free-to-play proveniente dall’Oriente abbraccerà tutte le potenzialità di PS5 tra pochissimi giorni, precisamente dal 28 aprile 2021. Questo nuovo upgrade gratuito permetterà ai giocatori di Genshin Impact di gustarsi una grafica migliorata grazie a texture più definite, con una risoluzione nativa di 4K e 60 fps ed ovviamente i caricamenti ridotti grazie all’utilizzo dell’SSD velocissimo di cui è dotata la nuova console di Sony.
Inoltre il team di sviluppo miHoYo ha rivelato che sempre nel corso il 28 aprile 2021 riceverà il nuovo aggiornamento numero 1.5, intitolato “Beneath the Light of Jadeite“, che introdurrà su tutte le piattaforme dove è disponibile il gioco nuovi personaggi giocabili, eventi inediti ed infine nuovi nemici. Ma le sorprese non sono ancora finite qua, con l’update 1.5 che introdurrà in Genshin Impact la possibilità di di costruire nientemeno che la propria casa attraverso il Seneritea Pot. In questo pacifico ed amichevole luogo è possibile passare del tempo totalmente spensierati in compagnia dei propri amici di scorribanda.
Nello specifico i due nuovi personaggi in arrivo sono Yanfei ed Eula. La prima sarà un personaggio contraddistinto da quattro stelle, con la possibilità di effettuare terribili attacchi con elemento di fuoco, mentre la seconda, Eula, è un personaggio a cinque stelle che fa uso di claymore e danni di ghiaccio per avere la meglio sui propri malcapitati avversari.
Qui sotto trovate il trailer di cui vi abbiamo parlato ad inizio articolo, buona visione!