Nell’attesa della terza stagione di The Boys, una delle serie TV supereroistiche più note degli ultimi tempi, Amazon ha rilasciato il teaser trailer ufficiale di Gen V, spin-off che verrà rilasciato sulla piattaforma di streaming Prime Video il 29 settembre e si concentrerà su un gruppo di aspiranti supereroi alle prese con la Godolkin University e tanta violenza.
Questa espansione dell’universo di The Boys sembra aver imparato a seguire per bene il tema della serie principale, regalando agli spettatori una dose importante di sangue e gore. All’interno del trailer possiamo vedere, e sentir parlare di, ben più di una scena violenta, a partire da ciò che la protagonista può fare con i suoi poteri di manipolazione del sangue.
Nel corso di Gen V, i protagonisti, ottenuti i loro superpoteri grazie all’iniezione del Compound V, dovranno vedersela con gli oscuri segreti che si celano dietro al college, mentre si addestrano per diventare eroi del calibro de I Sette, mettendosi alla prova in sfide durissime.
Tuttavia, più di un’inquadratura del trailer mostra delle raffigurazioni di Patriota, che sia come statua o al posto di una certa figura religiosa all’interno di un affresco in stile nostrano. Ciò ha fatto pensare ad alcuni, come gli scrittori di Screen Rant, che Amazon abbia in programma di ricongiungere le due serie in futuro.