Nvidia ha annunciato che il servizio di cloud gaming GeForce Now può ora vantare la bellezza di oltre 1500 giochi nel suo catalogo, grazie ai cinque aggiunti proprio questo mese, nessuno dei quali porta con sé un grande nome: Tchia, Chess Ultra (questi due nuove uscite sullo store di Epic Games), Amberial Dreams, Symphony of War: The Nephilim Saga e No One Survived (gli ultimi tre usciti su Steam).
Si tratta comunque di un traguardo raggiunto con fatica, come ci ricorda TweakTown, considerando che quello dei 1000 giochi era stato raggiunto a luglio 2021, quindi a un anno e cinque mesi dall’uscita del servizio di streaming, a cui si aggiungono quasi due anni per gli ultimi 500 giochi. Tuttavia, il fatto che tutti i titoli di Activision-Blizzard saranno disponibili sulla piattaforma fa sperare per un rapido ampliamento del catalogo.
Nvidia ha anche tenuto a ricordare che il prossimo mese arriverà la nuova modalità Ray Tracing: Overdrive per Cyberpunk 2077, più precisamente l’11 aprile, disponibile per tutti i membri Ultimate che abbiano una RTX 2080 SuperPOD nel loro data center; la città che ne ha ricevuto una più di recente è Sofia, la capitale bulgara. Di certo, questo aggiornamento renderà ancora più esteticamente splendido un titolo già meraviglioso a vedersi.
Infine, la compagnia renderà disponibile a fine mese un outfit medievale per il personaggio di Captain Marvel nel videogioco strategico Marvel’s Midnight Suns. Sarà possibile riscattarlo per per gli abbonati di livello Priority o Ultimate di GeForce Now fino al 6 maggio.