L’impegno di GeForce NOW a far crescere la libreria di giochi immediatamente accessibili per i nostri utenti continua con le nuove release di questa settimana di Game Ready su GeForce NOW.
Quando fai partire il tuo gioco preferito ci puoi giocare immediatamente. Ecco cosa significa essere Game Ready. L’esperienza è stata ottimizzata per il cloud gaming e include miglioramenti delle prestazioni del driver Game Ready. NVIDIA gestisce gli aggiornamenti del gioco e le patch, permettendovi di giocare ai titoli che possedete a 1080p/60FPS su quasi tutti i vostri dispositivi, inclusi i Chromebook. E quando un gioco supporta RTX, include una splendida grafica ray-tracing e DLSS 2.0.
Questa settimana porta un totale di 10 nuovi giochi nella library di GeForce NOW, incluse le nuovissime release contestuali come Control Ultimate Edition e Surgeon Simulator 2.
E ogni volta che Epic Vault aggiunge nuovi fantastici giochi gratuiti Nvidia è presente per portare – ogni settimana – questi titoli anche su GeForce NOW. Questa settimana abbiamo lavorato su HITMAN e Shadowrun Collection(inclusi Shadowrun Returns, Shadowrun: Dragonfall e Shadowrun: Hong Kong). Tenete gli occhi aperti per le conferme ogni giovedì, una volta che avremo lanciato il nuovo gioco.
L’elenco completo dei giochi si trova qui di seguito.
Game Ready su GeForce NOW – uscite di questa settimana
I giochi saranno disponibili a partire dalle ore 19
Nuovi titoli:
- Control Ultimate Edition (release contemporanea su Steam ed Epic Games Store — 27 agosto)
- Surgeon Simulator 2 (release contemporanea su Epic Games Store — 27 agosto)
- HITMAN (gratis su Epic Games Store — dal 27 agosto al 3 settembre)
- Shadowrun Collection (gratis su Epic Games Store — dal 27 agosto al 3 settembre)
- Shadowrun Returns
- Shadowrun – Dragonfall
- Shadowrun – Hong Kong
- Assassin’s Creed Freedom Cry (Uplay)
- Blasphemous
- Rayman Origins (Uplay)
- Black Desert Online (Steam)
GeForce Now è il marchio utilizzato da Nvidia per il suo servizio di cloud gaming. La versione Nvidia Shield di GeForce Now, precedentemente nota come NVIDIA GRID, è stata lanciata in Beta nel 2013, con Nvidia che ha ufficialmente svelato il suo nome il 30 settembre 2015