L’impegno di NVIDIA nel far crescere la libreria di giochi disponibili su GeForce NOW continua anche questa settimana con l’imperdibile appuntamento del giovedì.
Lanciarsi nella propria sessione di gioco quando vuoi: questo è quello che significa essere “Game Ready su GeForce NOW”! L’esperienza è stata ottimizzata per il cloud gaming e include miglioramenti delle performance.
NVIDIA gestisce direttamente gli aggiornamenti e le patch su quasi tutti i dispositivi e ora anche iChromebook, e permette di giocare sia a titoli a 1080p / 60FPS che a giochi con tecnologia RTX, regalando quando possibile una splendida grafica ray-tracing e DLSS 2.0.
Questa settimana si aggiunge un totale di 7 giochi alla Libraria di GeForce NOW, incluse le recenti uscite di Mortal Shell e Peaky Blinders: Mastermind.
Ogni volta che l’Epic Vault rilascerà fantastici giochi gratuiti, il team sarà pronto a lavorare per portarli anche sul servizio. Questa settimana ci stiamo dedicando a God’s Trigger, pertanto rimanete aggiornati per non perdervi i nuovi annunci del giovedì!
Nuovi titoli su GeForce NOW:
- Mortal Shell (nuovo gioco lanciato su Epic Games Store il 18 agosto)
- Peaky Blinders: Mastermind (rilascio su Steam previsto per la giornata del 20 agosto)
- Black Mesa
- Half-Life 2: Deathmatch
- Half-Life 2: Episode 2
- Steel Division 2
- Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands (Epic Games Store)
Geforce NOW trasforma subito quasi ogni sistema laptop, desktop Mac, SHIELD TV o dispositivo Android nel potente PC di gioco che hai sempre sognato. Gioca subito con i titoli per PC più esigenti facilmente su tutti i tuoi dispositivi
Il marchio utilizzato da Nvidia per il suo servizio di cloud gaming. La versione Nvidia Shield di GeForce Now, precedentemente nota come NVIDIA GRID, è stata lanciata in Beta nel 2013, con Nvidia che ha ufficialmente svelato il suo nome il 30 settembre 2015.