La libreria di GeForce NOW è in continua evoluzione. Con l’obiettivo di informarvi sugli ultimi giochi che si stanno unendo al servizio, abbiamo deciso di aggiornarvi mensilmente per l’annuncio dei nuovi giochi accessibili istantaneamente. I titoli continueranno ad essere rilasciati ogni settimana – con le date di lancio dei nuovi giochi disponibili e quelle relative ai titoli di ritorno nella piattaforma, rilasciati ogni giovedì – ma i nostri membri potranno ora sapere in anticipo tutte le novità che arriveranno.
Di seguito sono riportati i giochi che prevediamo di rilasciare su GeForce NOW nel mese di gennaio. Vi comunichiamo, inoltre, che potrebbero esserci alcune sorprese lungo il percorso, dato che gli sviluppatori e gli editori valutano continuamente l’inserimento dei propri giochi su GeForce NOW.
Lancio il 7 gennaio su Steam – Iron Conflict (Angela Game, Imperium Interactive Entertainment Limited) è un gioco di strategia online competitivo in tempo reale con aerei e carri armati sia moderni che della seconda guerra mondiale. Sfrutta e fai buon uso delle tattiche militari scegliendo tra centinaia di unità diverse per vincere a terra e in aria!
Scott Pilgrim vs the World: The Game – Complete Edition (Ubisoft), il famoso titolo tanto amato, torna su PC e GeForce NOW il 14 gennaio! Riscoprite il piacere del gioco in 2D in stile arcade beat ‘em up ispirato alla serie iconica di fumetti e film.
Il 22 gennaio su Steam verrà lanciato anche Redout: Space Assault, una battaglia spaziale arcade che unisce l’adrenalina del marchio Redout all’emozione del combattimento. Avrai la possibilità di essere più astuto, più potente e più brillante rispetto ai tuoi avversari in un combattimento spaziale per giocatore singolo.
Previsto per la fine di questo mese, CODE2040 (Wanin International, Team Weaver Game Studio) è un gioco di tiro multiplayer basato su una squadra composta da tre giocatori, con focus sul lavoro di squadra e sulla coordinazione.
Nel mondo epico, Epic Games Store ci ha regalato grandi sconti durante le festività insieme a 15 giorni di giochi gratuiti. Prima che iniziassero le vacanze, abbiamo portato alcuni dei titoli gratuiti all’interno del nostro servizio – Cities Skylines, My Time at Portia e Torchlight 2. Nonostante non siano nuove uscite di gennaio, vi ricordiamo la loro presenta all’interno di GeForce NOW.
Gli elfi, di ritorno dal Laboratorio di Babbo Natale, hanno portato altri giochi gratuiti dell’Epic Games Store che verranno inseriti all’interno del nostro servizio a fine mese. Di seguito i giochi gratuiti che saranno disponibili per i nostri membri:
- Jurassic World: Evolution
- Metro 2033: Redux
- Night in the Woods
- The Long Dark
- Tropico 5
Infine, non possiamo non aggiungere il lancio di alcuni classici. Fate attenzione ai seguenti giochi che arriveranno a gennaio su GeForce NOW:
- Among Us (Epic Games Store)
- Beholder
- Car Mechanic Simulator 2015
- Caves of Qud
- Dicey Dungeons
- Griftlands
- Guilty Gear XX Accent Core Plus R
- Kathy Rain
- Monster Sanctuary
- Night of Full Moon
- Planetbase
- Rift
- Tower Unite
- Warframe (Epic Games Store)
In totale, 23 giochi saliranno a bordo della nostra libreria Geforce NOW a gennaio. Ricordate che ne stanno per arrivare molti altri! Di seguito la lista completa dei giochi che si aggiungeranno nel mese di gennaio.
- Among Us (Epic Games Store)
- Beholder
- Car Mechanic Simulator 2015
- Caves of Qud
- CODE2040
- Dicey Dungeons
- Griftlands
- Guilty Gear XX Accent Core Plus R
- Iron Conflict
- Jurassic World: Evolution
- Kathy Rain
- Metro 2033: Redux
- Monster Sanctuary
- Night in the Woods
- Night of Full Moon
- Planetbase
- Redout: Space Assault
- Rift
- Scott Pilgrim vs the World: The Game – Complete Edition
- The Long Dark
- Tower Unite
- Tropico 5
- Warframe (Epic Games Store)
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!