In attesa che molti di voi possano mettere mano alla propria Xbox Series X vi informiamo che Gears Tactics è ora disponibile tramite Xbox Game Pass nella sua versione console.
Il gioco infatti che si è aggiornato di recente anche nella sua versione PC è ora avviabile per tutti gli abbonati al servizio Microsoft e sarà uno dei titoli di lancio di Xbox Series X|S.
Gears Tactics è il gioco strategico a turni dal ritmo serrato ambientato 12 anni prima dell’episodio iniziale di Gears of War. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cedere davanti alla mostruosa minaccia che emerge dal sottosuolo: l’Orda di Locuste. Con il governo in subbuglio, si forma una squadra di sopravvissuti come ultima speranza dell’umanità. Gioca nei panni di Gabe Diaz, recluta, addestra e comanda le tue squadre in una missione disperata per individuare ed eliminare il potente capo delle Locuste: Ukkon, la mente malvagia che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggirando il nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di sempre in modo completamente nuovo.
Nuovi contenuti disponibili per Gears Tactics
Jack si unisce alla lotta con oltre 20 abilità per combattere contro nuovi e potenti nemici. Potenzia le tue armi e armature con l’equipaggiamento Supremo.
Sopravvivi
Gears Tactics è il gioco strategico a turni dal ritmo serrato ambientato 12 anni prima dell’episodio iniziale di Gears of War. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cedere davanti alla mostruosa minaccia che emerge dal sottosuolo: l’Orda di Locuste.
Pacchetto personaggio Thrashball Cole
Il pacchetto personaggio Thrashball Cole include la recluta Augustus Cole e il set armatura Thrashball con abilità rare.
Acquista Gears Tactics e gioca entro il 4 dicembre 2020 o gioca a Gears Tactics su Xbox Game Pass entro il 4 dicembre 2020 per ottenere il Pacchetto personaggio Thrashball Cole.
Gears Tactics è un videogioco tattico a turni sviluppato da Splash Damage in collaborazione con The Coalition e pubblicato da Xbox Game Studios. È uno spin-off del franchise Gears of War e un prequel del primo gioco, ed è stato rilasciato per Microsoft Windows il 28 aprile 2020. Al seguente link trovate la nostra recensione.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!