In questi giorni si è tornato a parlare in rete della Gears of War Collection, con l’insider Mr Boomstick XL che ha affermato nel corso del nuovo podcast di Double-Barrel Gaming che questa raccolta esiste al 100%, precisando inoltre che utilizza l’Unreal Engine 5 come motore grafico e dovrebbe uscire nel corso del 2024.
L’insider ha inoltre precisato che questa raccolta sarà dedicata esclusivamente ai giochi con protagonista Marcus Fenix, ragion per sarà dedicata ai primi tre capitoli della serie sparatutto in terza persona esclusiva di Microsoft.
Mr Boomstick XL ha continuato rivelando di aver ottenuto queste informazioni da alcune fonti ben informate sui fatti, da lui ritenute di conseguenza come estremamente attendibili ed affidabili.
Il leaker ha affermato quanto segue nel corso del nuovo podcast:
“Onestamente non so se mi metterò nei guai o meno, ma c’è una cosa che ho sentito ed è questa: sono a conoscenza di persone che mi hanno detto di aver visto in azione i giochi della Collection di Marcus Fenix, e si tratta di fonti che sono disposte a giurare che sia vera e che esista al 1.000%”.
Mr Boomstick XL non ha condiviso ulteriori informazioni in merito alla Gears of War Collection, ma visti i tanti rumor che hanno infondato il web nelle scorse settimane dovrebbe contenere i tre capitoli della serie, contraddistinti da un notevole miglioramento del comparto tecnico anche grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 5. Questa nuova Collection potrebbe essere in arrivo su Xbox Series X|S, PC ed ovviamente Game Pass nel corso del 2024.
Ovviamente vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze, visto che al momento si tratta di indiscrezioni non confermate ufficialmente da The Coalition e Microsoft.
(FYI) @MrboomstickXL has "heard someone has actually seen it and it is does 1,000% EXIST!!"
"The Marcus Phenix collection is in fact real."
Timestamp:https://t.co/hZcKAOkYiW pic.twitter.com/4z1t5tjXGe
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) December 13, 2023