XBOX

Gears of War 4: annunciati i nuovi eventi ed il ritorno dei personaggi della Squadra Delta

The Coalition e Microsoft hanno appena annunciato che per festeggiare gli 11 anni di Gears of War verranno rilasciati come personaggi giocabili i membri originali della DELTA SQUAD. Disponibili da oggi, questi 5 Card Pack conterranno la possibilità di trovare uno dei 4 membri della squadra Delta originale ovvero Marcus, Dom, ColeBaird  oltre alla serie commemorativa di armi dedicate.

I pack dedicati alla Delta Squad saranno disponibili fino al 3 Dicembre al costo di 2000 Crediti, incluso anche il Mega Pack acquistabile con valuta reale per avere la garanzia di avere i personaggi.

WEEKLY DELTA PACK

Per dare il benvenuto a questa nuova iniziativa, The Coalition ha confermato che un membro della DELTA SQUAD sarà disponibile nei pacchetti da 400 crediti ma solo per un periodo limitato.

Di seguito trovate le date di quando i rispettivi personaggi verranno rilasciati: (mese/giorno)

11/6 – 11/13: Dom
11/14 – 11/19: Cole
11/20 – 11/26: Marcus
11/27 – 12/3: Baird

NOVEMBRE 14/20: DOUBLE XP e GEARS 1 CLASSIC

Durante questo periodo nelle playlist di Gears of War 4 sarà attiva la Double XP per celebrare i festeggiamenti dell’11t° Anniversario del gioco con ritorno della modalità classica di Gears of War 1, esecuzione.

Durante questo periodo DOM sarà uno dei personaggi disponibile nei PACK.

NOVEMBRE 14/20: GEARS 2 CLASSIC

Guardiano e Re della Collina tornano da Gears of War 2 ovviamente tutto in Doppia XP oltre alla possibilità di sbloccare lo Gnasher fiammeggiante completando le sfide della playlist.

Durante questo periodo COLE sarà uno dei personaggi disponibile nei PACK.

NOVEMBRE 20/27: Giorno del Ringraziamento.

La modalità dedicata al giorno del ringraziamento torna in Gears of War 4 con la possibilità di sparare con il Boomshot con il classico tacchino esplosivo oltre alla possibilità di sbloccare una skin per il Boomshot completando le sfide della playlist.

Durante questo periodo MARCUS sarà uno dei personaggi disponibile nei PACK.

NOVEMBRE 27/3 DICEMBRE: TORQUE BOW TAG

Torque Bow Tag ritorna per la prima volta dopo aver debuttato lo scorso mese di Febbraio, Doppia XP e la possibilità di sbloccare una skin per l’arco completando le sfide della playlist.

Durante questo periodo BAIRD sarà uno dei personaggi disponibile nei PACK.