Game Experience
LIVE

Xbox One X: esauriti i pre-order in Giappone presso i maggiori rivenditori

La nuova console Xbox One X prodotta da Microsoft sarà disponibile ufficialmente all’acquisto da domani e molte sono le catene che hanno già esaurito le scorte e chiuso di conseguenza i pre-ordini.

Infatti, proprio come previsto precedentemente dalla compagnia di Redmond, la domanda sta decisamente superando l’offerta, creando così problemi di scorte e sold-out frequenti. Questo è successo in modo particolare in Giappone, dove i maggiori rivenditori hanno registrato secchi sold-out e chiudendo così i pre-ordini.

Secondo Game Watch dunque, i grandi rivenditori come Yodobashi Camera, Bic Camera, Yamada Denki, Nojima e Joshin avrebbero finito completamente finito i pre-order.

Rimane da capire, comunque, se la situazione deriva da un ancora più esiguo rifornimento di scorte da parte di Microsoft, in quanto il Paese del Sol-Levante ha sempre registrato basse vendite per le console Xbox One, o se deriva invece da un deciso aumento di popolarità della piattaforma.

Xbox One X, console di metà generazione pensata per il gaming 4K ad alte prestazioni, è attesa per la giornata di domani al prezzo di 499.

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Avete prenotato la vostra unità in tempo?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi