Mentre i fan sparsi in tutto il mondo attendono con ansia di poter mettere le mani su Gears 5, uno dei titoli più attesi da tutti i possessori di Xbox One e PC Windows 10, Microsoft ha finalmente rivelato nuovoi dettagli sulla prossima ondata di Gears of War Funko Pop!
Quindi questi Funko Pop! di Marcus e compagni invaderanno gli scaffali dei negozi negli USA da questo giovedì 23 maggio e dal 13 Giugno in Italia!
Come annunciato all’inizio di questo mese, la collezione principale include Kait Diaz nella sua attrezzatura invernale già vista nel trailer di Gears 5 dello scorso anno, Marcus Fenix nella sua classica posa, Queen Myrrah, Locust Boomer e l’esclusivo Skorge di GameStop USA.
Inoltre sarà disponibile anche una Collector’s Box esclusivamente su GameStop USA (in-store e online) e con quantità limitate a EB Games, Sportscard Australia, mentre alcuni rivenditori selezionati per l’Europa intera saranno svelati all’E3 2019.
Tutti questi Pop! includono un codice digitale per il prossimo Gears Pop! gioco mobile, che uscirà più tardi nel corso di quest’anno. Il codice può essere riscattato sul proprio account Xbox Live a partire dal 23 maggio, per poi essere sbloccato nel gioco quando questo verrà rilasciato.
Al seguente link potete acquistare queste fantastiche statuine da collezione!
Per ulteriori informazioni su Gears Pop! è possibile visitare www.gearspop.com e seguire @GearsPop su Twitter.
La storia del nuovo gioco proseguirà dopo il colpo di scena nella fine del quarto capitolo, spiegando i rapporti tra Kait e la regina delle locuste della prima trilogia.
Il mondo si sta sgretolando. La dipendenza dell’umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait, dovrete attraversar il più grande e spettacolare mondo di Gears per scoprire l’origine delle Locuste, e combattere a fianco della propria squadra per proteggere quello che è rimasto.
Il gioco sarà disponibile sin da subito nell’Xbox Game Pass, nel corso del 2019, su Xbox One e PC Windows 10.
Il video dell’annuncio del gioco è presente al seguente link, buona visione!
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.