AGGIORNAMENTO: Analizzando il video abbiamo notato un errore nella dicitura “Story” riportato invece come “Sotry”, un refuso che però ci fa dubitare moltissimo sull’autenticità di questo video.
Mentre alcune forti voci voglio un nuovo capitolo basato sul franchise di Microsoft sviluppato da Splash Damage, altri rumor puntano invece su una possibile Gears of War 2: Ultimate Edition.
Pochissime ore fa infatti, è apparso su YouTube un interessante filmato riguardante proprio questa versione definitiva del secondo capitolo della serie sparatutto, esattamente sulla falsa riga di Gears of War: Ultimate Edition. Nel video in questione, che abbiamo riportato proprio in cima all’articolo, possiamo prendere visione delle schermate di accensione del titolo e di alcuni menù di quella che sembra essere la versione Closed Beta del gioco.
Vogliamo ricordare che a fine anno si celebreranno i 10 anni dall’uscita di Gears of War 2, dunque non è improbabile che Microsoft e The Coalition scelgano questa via per celebrare l’occasione. Per quanto riguarda il filmato in sé invece, potrebbe comunque trattarti di un fake decisamente ben costruito, in quanto le schermate del menù sembrano molto simili in modo sospetto a quelle di Gears of War: Ultimate Edition.
Secondo voi il filmato è autentico? Fateci sapere cosa ne pensate di una eventuale versione rimasterizzata del secondo capitolo.
Lo sapevate che i DLC Map Pack di Gears of War 2 sono stati resi gratuiti?