L’attesa per l’annuncio di Gears 6, il videogioco mai confermato ma di cui tutti danno per certa l’esistenza, sta raggiungendo livelli di intensità altissimi. I fan sono convinti che lo showcase Xbox del prossimo giugno sarà il momento giusto per l’annuncio e nuovi indizi puntano verso questo evento per l’apertura del sipario sul progetto.
Come riporta Gaming Bolt, l’attore Liam McIntyre, che interpreta il ruolo di JD Fenix, protagonista di Gears of War 4 e personaggio di supporto fondamentale in Gears 5, ha indicato proprio l’estate come possibile periodo di annuncio del prossimo videogioco della serie. In una risposta su X, l’attore parla del mese di giugno come quello in cui Microsoft e The Coalition ci daranno informazioni.
Un utente su X, infatti, aveva chiesto all’attore se la morte del suo personaggio alla fine di Gears 5 diventerà canonica nel prossimo capitolo. Il gioco, infatti, consentiva, in base alle scelte del giocatore, di far morire JD Fenix o Del. McIntyre non ha dato una risposta precisa, ammettendo di non averne idea, ma ha dato appuntamento ai prossimi annunci ufficiali.
Non ne ho idea. Credo che gli sviluppatori ci diranno tutto in giugno.
Giugno è proprio il mese dell’Xbox Showcase, fissato per il giorno 9. Già diverse voci puntavano verso questa data per un annuncio di Gears 6. Non è chiaro se l’attore si rifaccia a questi rumor o se abbia qualche informazione aggiuntiva, comunque la data dello showcase si sta caricando di molte aspettative che Microsoft e The Coalition dovrebbero sfruttare se davvero hanno qualcosa in cantiere.
In attesa di saperne di più, ricordiamo che di Gears 6 si ritiene che continuerà con una formula semi-open world come il suo predecessore.
I have no idea. I think @GearsofWar tells us all in June. 🙂 https://t.co/jNxqbyTZMi
— liam (@Liam_J_McIntyre) April 24, 2024