Nelle scorse settimane è approdato sul mercato Gears 5, nuovo capitolo della serie ricco di tanti Easter Egg che certamente fanno felici i fan della serie.
Proprio in tal senso il noto canale YouTube GOWSeriesVideos sa pubblicato una serie di video dedicati ai tanti segreti inclusi nel gioco, permettendo a tutti di gustarseli senza svolgere azioni particolari.
Quindi dopo avervi segnalato il filmato dedicato all’Ester Egg Ricordo ai Caduti, questa volta vi riportiamo quello dedicato alla Giant Locust Plushies.
Questo Easter Egg, presente nella mappa multiplayer Exhibit, include un peluche del negozio di souvenir del museo di una Locusta decisamente gigante.
A questo punto quindi non vi resta che vedere il video, presente in alto nell’articolo, e godervi il tutto. Buona visione!
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto.
La storia di Gears 5 proseguirà dopo il colpo di scena nella fine del quarto capitolo, spiegando i rapporti tra Kait e la regina delle locuste della prima trilogia.
Il mondo si sta sgretolando. La dipendenza dell’umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait, dovrete attraversar il più grande e spettacolare mondo di Gears per scoprire l’origine delle Locuste, e combattere a fianco della propria squadra per proteggere quello che è rimasto.
Gears 5 è disponibile anche attraverso l’Xbox Game Pass, dal 10 settembre 2019, su Xbox One e PC Windows 10.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community