Quest’oggi è il giorno di lancio della versione standard di Gears 5, dopo che bei giorni scorsi i possessori delle versioni Ultimate Edition e gli utenti Xbox Game Pass Ultimate avevano potuto gustarsi in anteprima il nuovo titolo di The Coalition.
Microsoft ha quindi deciso di premiare i giocatori che hanno giocato il titolo durante la fase in Accesso Anticipato, dovendo fare i conti con qualche problema ai server, offrendo dei bonus ingame.
Questo pacchetto di contenuti aggiuntivi gratuito includerà 5 giorni di Boost di moltiplicatori di esperienza, 600 Scrap per ottenere Craft Skill o Suppy Cards. Il tutto sarà dato in automatico appena si avvia il gioco.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto.
La storia di Gears 5 proseguirà dopo il colpo di scena nella fine del quarto capitolo, spiegando i rapporti tra Kait e la regina delle locuste della prima trilogia.
Il mondo si sta sgretolando. La dipendenza dell’umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait, dovrete attraversar il più grande e spettacolare mondo di Gears per scoprire l’origine delle Locuste, e combattere a fianco della propria squadra per proteggere quello che è rimasto.
Gears 5 sarà disponibile sin da subito nell’Xbox Game Pass, dal 10 settembre 2019, su Xbox One e PC Windows 10.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community