XBOX

Gears 5 ora disponibile in versione standard, anche con Xbox Game Pass

Ormai in versione ad Accesso Anticipato per i possessori della Ultimate Edition o del pacchetto di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate dal 6 settembre, ora Gears 5 è disponibile all’acquisto anche in versione standard.

Potete trovare lo sparatutto in terza persona anche all’interno del servizio base di Xbox Game Pass, da oggi 10 settembre, senza costi aggiuntivi, mentre con questo link potete raggiungere la sua pagina ufficiale del Microsoft Store.

Segnaliamo, comunque sia, che nel corso degli ultimi giorni si sono moltiplicati, per via dell’aumento di utenti nei server, diversi problemi messi in rilievo proprio dal team di The Coalition, a cui pian piano si sta trovando una soluzione tramite aggiornamenti lato server.

A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto, nel caso foste interessati.

Gears 5 è disponibile per le piattaforme PC Windows 10 o Steam e console Xbox One, con un supporto a Xbox One X probabilmente tra i migliori visti finora.

Cosa ne pensate? Avete iniziato a giocarci? Fateci sapere la vostra opinione!

Da una delle saghe più acclamate dei videogiochi, Gears è più grande che mai, con cinque modalità mozzafiato e la campagna più entusiasmante di sempre.*

Campagna: Il mondo sta crollando. Lo Sciame ha corrotto l’esercito robot della Coalizione e si sta per abbattere sulle città degli umani. Con il pericolo incombente, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero del suo legame col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa

Fuga: Fuggi dalla bomba, batti lo Sciame e fuggi dall’Alveare! Fuga è una nuova modalità dinamica e rischiosa che presenta una missione suicida di una squadra di tre giocatori che devono lavorare insieme per distruggere gli Alveari nemici dall’interno.

Versus: Che vinca la squadra migliore! Accumula punti e scambiali con armi superiori in Arcade, una playlist frenetica fatta per tuffarcisi dentro e divertirsi un sacco. Con altri dieci tipi di gioco più mappe nuove e classiche, Versus premia ogni stile di gioco competitivo, dal casual al pro.

Orda: Riuscirai a resistere a ondate di nemici e boss sempre più forti con quattro amici? Sopravvivi usando le nuove abilità eroiche, costruendo difese, raccogliendo energia, facendo salire di livello le abilità e giocando di squadra.

Creazione mappe: Crea mappe di Fuga ed esperienze personalizzate da condividere con e per sfidare i tuoi amici.

Funzioni:
• Campagna Co-op a tre giocatori: Combatti al fianco dei tuoi amici in modalità cooperativa a tre giocatori online o a schermo condiviso.
• In Missione: Scala i ranghi, da recluta a generale a quattro stelle, con la nuova funzione di Gears. Affronta nuove, eccitanti sfide, guadagna ricompense incredibili e mostra a tutti il tuo bottino.
• Centro addestramento: Sei nuovo di Gears o ti senti un po’ arrugginito? Il Centro addestramento è un modo divertente di imparare, dalle tecniche di combattimento base a quelle avanzate.
• Gioca con Jack: Gioca con Jack, il tuo bot personale volante da supporto che può proteggere gli alleati e danneggiare i nemici – perfetto per i giocatori alla prima esperienza con Gears.
• Esperienza visuale: Gioca ogni modalità in 4K, HDR a 60 frame al secondo su Xbox One X.

*Alcune modalità, tra cui Fuga, Versus e Orda, e il multiplayer online richiedono Xbox Live Gold su console, abbonamento venduto separatamente.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community