Ebbene sì, il momento tanto atteso è finalmente giunto: Gears 5 è da ora disponibile su Xbox One e PC per i possessori delle versioni Ultimate Edition e per gli utenti Xbox Game Pass Ultimate.
Quindi per chi non lo sapesse l’abbonamento Ultimate include al suo interno sia la sottoscrizione all’Xbox Live Gold che all’Xbox Game Pass.
Invece la versione Ultimate dell’attesissimo titolo di The Coalition offre ai suoi possessori, al prezzo consigliato di 79,99 euro, i seguenti contenuti:
- Gears 5 standard edition.
- Pacchetto personaggi Halo: Reach.
- 30 giorni di potenziamento.
- Accesso anticipato. Gioca 4 giorni prima!
Inoltre preordinando un’edizione digitale di Gears 5 oppure giocando a Gears 5 entro il 16 settembre e riceverete il Pacchetto personaggi Terminator Dark Fate, con Sarah Connor e il T-800 del film, la skin per Lancer Vettore e 7 giorni di potenziamento (il Pacchetto personaggi e la skin richiedono Xbox Live Gold su console, in vendita separatamente.)
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto.
La storia di Gears 5 proseguirà dopo il colpo di scena nella fine del quarto capitolo, spiegando i rapporti tra Kait e la regina delle locuste della prima trilogia.
Il mondo si sta sgretolando. La dipendenza dell’umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait, dovrete attraversar il più grande e spettacolare mondo di Gears per scoprire l’origine delle Locuste, e combattere a fianco della propria squadra per proteggere quello che è rimasto.
Gears 5 sarà disponibile sin da subito nell’Xbox Game Pass, dal 10 settembre 2019, su Xbox One e PC Windows 10.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community