Come vi ricorderete, nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato come sbloccare l’Easter Egg del Ricordo ai Caduti, oppure della Tomba del Memoriale, presente nell’Atto 1 del Capitolo 4 di Gears 5.
Segnaliamo però come questi spettri presenti nel Tomb Of The Unknowns Memorial non hanno il doppiaggio in italiano, presentando infatti le sole voci originali in inglese anche nella versione italiana del gioco.
A questo punto quindi il noto canale YouTube GOWSeriesVideos ha pubblicato un video dove inserisce i sottotitoli in italiano, andando quindi a rendere il tutto più gradevole per quei giocatori italiani che non hanno una conoscenza approfondite dell’inglese.
Inoltre il filmato spiega minuziosamente dove trovare i vari collezionabili sparsi nella Campagna del gioco e necessari per sbloccare la sequenza segreta.
A questo punto quindi non vi resta che vedere il video, presente in alto nell’articolo, e godervi il tutto. Buona visione!
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto.
La storia di Gears 5 proseguirà dopo il colpo di scena nella fine del quarto capitolo, spiegando i rapporti tra Kait e la regina delle locuste della prima trilogia.
Il mondo si sta sgretolando. La dipendenza dell’umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait, dovrete attraversar il più grande e spettacolare mondo di Gears per scoprire l’origine delle Locuste, e combattere a fianco della propria squadra per proteggere quello che è rimasto.
Gears 5 è disponibile anche attraverso l’Xbox Game Pass, dal 10 settembre 2019, su Xbox One e PC Windows 10.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community