Gears 5 è certamente uno dei titoli del momento grazie ad un lancio su Xbox One e PC che ha messo d’accordo sia il pubblico che la stampa specializzata sulle qualità del gioco.
Vista la grande attenzione di cui sta godendo il nuovo titolo di The Coalition, ecco che alcuni giocatori si sono messi alla ricerca dei vari easter egg presenti nel gioco.
Tra questi non possiamo che segnalare il segreto Tomb Of The Unknowns Memorial, easter egg presente nell’Atto 1 del Capitolo 4.
Per raggiungerlo seguite questi passi: dopo aver salvato Paduk, recatevi sul retro del cimitero verso sinistra e mettete a terra questi oggetti da collezione che avete raccolto:
- Act 1 Chapter 1: Weathered Spectacles
- Act 1 Chapter 1: Chairman’s Wristwatch
- Act 1 Chapter 3: Storied Embry Star
- Act 1 Chapter 4: Worn Lighter
- Act 2 Chapter 1: Lost Gear Helmet
- Act 2 Chapter 2: Faded Photograph
- Act 2 Chapter 2: Islander’s Lost Earring
- Act 4 Chapter 1: Ruptured Gear Helmet
- Act 4 Chapter 1: COG Tags Minh Young Kim
A questo punto non vi resta che premere il tasto azione e godervi la scena.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto.
La storia di Gears 5 proseguirà dopo il colpo di scena nella fine del quarto capitolo, spiegando i rapporti tra Kait e la regina delle locuste della prima trilogia.
Il mondo si sta sgretolando. La dipendenza dell’umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait, dovrete attraversar il più grande e spettacolare mondo di Gears per scoprire l’origine delle Locuste, e combattere a fianco della propria squadra per proteggere quello che è rimasto.
Gears 5 è disponibile anche attraverso l’Xbox Game Pass, dal 10 settembre 2019, su Xbox One e PC Windows 10.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community