Dopo il lancio di Gears 5 per i possessori delle versioni Ultimate Edition e per gli utenti Xbox Game Pass Ultimate, il nuovo titolo di The Coalition sta ricevendo nuove notizie ogni giorno, andando così a soddisfare la curiosità e la sete di novità di tutti i fan del gioco.
In queste ore quindi ecco che è stato svelato come sarà possibile sbloccare Batista, celebre ex-wrestler della WWE, come personaggio giocabile.
Quindi per poter utilizzare l’iconico lottatore non dovrete fare altro che giocare almeno una volta a Gears 5 dal 15 al 28 settembre, in qualsiasi modalità del gioco, così da celebrare l’evento WWE Clash of Champions in programma proprio il 15 settembre.
Il personaggio sarà disponibile per qualsiasi edizione del gioco senza restrizione alcuna.
Che tutto ciò possa essere l’antipasto all’arrivo di Batista nel nel film di Gears of War?
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto.
La storia di Gears 5 proseguirà dopo il colpo di scena nella fine del quarto capitolo, spiegando i rapporti tra Kait e la regina delle locuste della prima trilogia.
Il mondo si sta sgretolando. La dipendenza dell’umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait, dovrete attraversar il più grande e spettacolare mondo di Gears per scoprire l’origine delle Locuste, e combattere a fianco della propria squadra per proteggere quello che è rimasto.
Gears 5 sarà disponibile sin da subito nell’Xbox Game Pass, dal 10 settembre 2019, su Xbox One e PC Windows 10.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community