Game Experience
LIVE

Gear.Club Unlimited 2: Tracks Edition – Annunciata la data di uscita!

Il publisher Microids ed il team di sviluppo Eden Games hanno annunciato Gear.Club Unlimited 2 – Tracks Edition.

Il titolo approderà quindi su Nintendo Switch, in Nord America il 25 agosto ed in Europa il 27 agosto.

Gear.Club Unlimited – Tracks Edition includerà tutto il contenuto disponibile in Gear.Club Unlimited 2 e si concentrerà su un’esperienza di guida più vicina a una vera competizione automobilistica: pit-stop, gestione pneumatici e carburante, strategia di gara …

Oltre a tutte le piste già disponibili, i giocatori potranno affrontare il circuito impegnativo del più prestigioso evento di corse: le 24 ore di Le Mans! Dalla sessione di qualificazione alla strategia di gara, i piloti dovranno esibirsi in ogni compartimento per salire sul podio.

Solo i migliori avranno ciò che serve per finire prima e vincere la leggendaria Ford GT40 MK I, vincitrice delle edizioni 1968 e 1969 di Le Mans. Non meno di altre 4 auto da corsa si stanno unendo al roster di Gear.Club Unlimited: Nissan GT-R LM Nismo, Porsche 919 Hybrid, Mercedes AMG GT3 e Bentley Continental GT3-R. Si noti inoltre che 13 delle auto già presenti in GCU2 avranno la loro versione “motorsport” in questa nuova edizione.

Gear.Club Unlimited 2 – Contenuto della Tracks Edition:

– Tutti i contenuti Gear.Club Unlimited 2 rilasciati in precedenza, inclusi i seguenti DLC: Packs Arrows, Checker, Hazard and Wings
– I DLC Gear.Club Classics e Ace of the Road
– Una nuova campagna
– 5 nuove tracce, tra cui la famosa 24 ore del circuito di Le Mans
– 5 nuove auto costruite per il motorsport e 13 auto preparate per la campagna «Endurance Championship»
– Una nuova modalità di attacco a tempo. Sfida i corridori più veloci del mondo e ottieni il tuo nome nella classifica! – Ogni combinazione pista / auto avrà la propria classifica.

Affronta i 3000 km di corse davanti a te tutti a tavoletta!

Alle pendici delle montagne, attraversando un parco naturale o il deserto o ancora costeggiando il mare, difendi la tua posizione tra più di 250 gare suddivise in campionati, missioni e sfide.

Riempi il tuo garage una corsa dopo l’altra completando la tua collezione di bolidi: Porsche 718 Boxster, 918 Spyder, 911 GT2RS, Dodge Viper, Lotus 3-Eleven, McLaren 720s… Gear Club Unlimited 2 ti offre oltre 50 auto con licenza tra le più prestigiose al mondo!

Personalizzale per renderle davvero uniche riverniciandole, modificando la carrozzeria o ancora cambiando le regolazioni del motore per adattarne il comportamento su strada!

Ma ricorda sempre che senza il tuo Club non saresti nessuno! Crealo e gestiscilo assieme ai tuoi amici, ingaggia i piloti migliori e sfida i club rivali di tutto il mondo per salire sul gradino più alto del podio e approfittare del contenuto esclusivo riservato solo ai migliori…

Le frontiere non esistono più. Libera la guida!

Caratteristiche:

  • Un immenso terreno di gioco che permette di affrontare 250 corse suddivise in 4 ricchi ambienti diversi tra loro. 
  • Auto di marche famose con al via 51 bolidi delle migliori case automobilistiche del mondo: Porsche, Lotus, McLaren, Koenigsegg, Bugatti… 
  • Con la modalità storia, salva la scuderia di famiglia dal fallimento sfidando carismatici piloti di tutte le nazionalità.
  • Possibilità di creare e amministrare un proprio Club ingaggiando i migliori piloti incontrati nel corso del gioco. Affronta i club rivali di tutto il mondo per vedere il nome della tua squadra in cima alle classifiche di gara! 
  • Possibilità di allestire e gestire il proprio garage e di personalizzare i veicoli di cui si è possesso, sia a livello di carrozzeria che di comportamento su strada.
  • Da soli o in compagnia? Il gioco dona ampio spazio al multiplayer, permettendo di avere fino a 4 giocatori sullo stesso schermo!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi