Fino al 19 febbraio 2023, è possibile acquistare dalla catena di rivenditori GameStop un bundle che vi permetterà di portare a casa una console Xbox Series S e una copia digitale del videogioco Hogwarts Legacy a soli 319,98 euro. Tuttavia, è possibile risparmiare ancora di più.
Portando a far valutare una console PlayStation 4 PRO, sarà possibile risparmiare 200 euro ottenere l’intero pacchetto a soli 119,98 euro, un prezzo estremamente interessante per una console di nuova generazione e uno dei titoli più apprezzati e giocati dell’ultimo periodo.
GameStop specifica che la console riportata indietro, per essere valida per la promozione, deve essere integra, funzionante, non manomessa e completa di controller originale e cavi, poiché “se il sigillo di garanzia è rimosso e/o danneggiato la console non può essere ritirata. Alcuni modelli possono essere ritirati anche se non funzionante”.
Sebbene manchi ancora qualche giorno alla fine dell’offerta, vi conviene affrettarvi se siete interessati, in quanto questa verrà chiusa anticipatamente in caso di esaurimento scorte.
Non è la prima volta che GameStop offre qualcosa di particolare per i suoi clienti in onore di Hogwarts Legacy: al lancio, infatti, era stato tenuto un evento speciale che aveva portato i giocatori a girare per le vie di Torino.