NOTIZIE

Gamescom 2020: nuove informazioni sull’evento digitale sostitutivo

Abbiamo già riportato la conferma ufficiale da parte degli organizzatori sulla cancellazione dell’evento videoludico di Colonia, anche se in sua sostituzione vedremo fortunatamente un evento in formato digitale.

Un nuovo comunicato da parte dell’organizzazione ha spiegato che non c’era alcun modo per garantire l’evento per quest’anno, mentre in un momento come questo bisogna rimanere uniti allo scopo di ridurre il rischio di infezione da coronavirus.

Viene comunque confermato un evento completamente online in sostituzione della fiera videoludica, con cui si celebreranno nuovi giochi e team di sviluppo.

Anche il noto giornalista Geoff Keighley è intervenuto sulla questione, confermando a sua volta il puntuale format digitale di Gamescom: Opening Night Live, che si terrà sempre online il 24 agosto.

Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!