Gamescom 2019 | Need for Speed Heat: disponibile un nuovo frenetico video gameplay in 4K

Il filmato mostra alcune degli elementi principali di questo nuovo capriolo della serie.

IGN.com ha pubblicato in queste ore un nuovo video gameplay di Need for Speed Heat registrato in occasione della GamesCom 2019.

Il filmato, in 4K, mostra alcune degli elementi principali di questo nuovo capriolo della serie: un po’ di esplorazione della città ed una rocambolesca fuga dalla polizia.

Come andrà a finire questo duello con la polizia? Scopritelo vedendo il video in alto nell’articolo!

A tutto gas nel nuovo Need for Speed grazie ad una personalizzazione profonda, ad una autentica cultura automobilistica urbana, ad un mondo aperto e una narrativa coinvolgente. 

I fan che preordineranno l’edizione standard riceveranno nel gioco un’esclusiva Mitsubishi Evolution X  K.S Edition. Preordinando l’edizione Deluxe si aggiungeranno altre tre auto K.S Edition (BMW i8 Coupé, Mercedes C63 AMG Coupé, Chevrolet Corvette Grand Sport), l’ accesso a un’esclusiva edizione deluxe di abiti per il proprio personaggio e maggiori guadagni delle valute di gioco e dei punti Reputazione. Chiunque preordini Need for Speed Heat da Need for Speed Payback per qualsiasi formato, riceverà anche uno sconto del 10% come premio fedeltà. *

Need for Speed Heat verrà lanciato l’8 Novembre, 2019 for Xbox One, PlayStation® 4, and PC. Entra nel gioco per primo dal 5 novembre 2019 con EA Access e Origin ™ Access Basic per goderti fino a 10 ore di gioco come parte della versione di prova First Play, oppure iscriviti a Origin Access Premier per ottenere l’accesso completo su PC.

Commenti