Game Experience
LIVE

Games With Gold, disponibili i primi due giochi di Novembre 2021 (link nell’articolo)

Microsoft ha reso disponibile i primi due giochi di questo mese.

Qualche giorno fa Microsoft ha annunciato ufficialmente i Games With Gold di Novembre 2021, pronti a rendere un po’ più divertente e spensierato questo mese per tutti gli abbonati ad Xbox Live Gold.

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, vi segnaliamo in questo articolo come a partire da oggi, lunedì 1 novembre 2021, siano già disponibili al download i primi due giochi per tutti gli abbonati ai servizi Live Gold, ed anche Xbox Game Pass Ultimate.

I titoli disponibile per il download già da oggi sono i seguenti:

  • Moving Out ($24.99 ERP): Disponibile dal primo al 30 Novembre 2021
  • Rocket Knight ($14.99 ERP): Disponibile dal primo al 15 Novembre 2021

Per chi non li conoscesse, Moving Out è un gioco che catapulta i giocatori in una carriera come tecnico di sistemazione e trasloco di mobili (F.A.R.T.)! Nessun compito è troppo pericoloso per la vostra azienda, Smooth Moves, mentre cercate di salvare la città dal pericolo dei mobili. E’ possibile giocare da solo o con un massimo di quattro amici in questo simulatore di movimento basato sulla fisica.

Invece il secondo titolo che è possibile già scaricare grazie ai Games With Gold di Novembre 2021 è Rocket Knight, con i giocatori che possono gustarsi il ritorno a casa dopo ben 15 anni dell’eroe preferito dai fan della classica serie Sparkster dell’era SEGA, che trova il regno di Zephyrus in rovina. Utilizzate il vostro ingegno ed il fidato pacchetto di razzi per sconfiggere il minaccioso esercito di lupi che minaccia il suo popolo.

Fateci sapere con un commento attraverso i nostri canali social qual è il gioco di questo mese che preferite maggiormente.

Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi