Microsoft ha appena annunciato i Games With Gold che verranno resi disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati ad Xbox Live Gold nel corso del mese di Marzo 2022, che normalmente sarebbe dovuto avvenire durante la prossima settimana.
Microsoft ha annunciato i Games With Gold del prossimo mese
- The Flame in the Flood: dal 1° al 31 marzo
- Street Power Football: dal 16 marzo al 15 aprile
- Sacred 2 Fallen Angel: dal 1° al 15 marzo
- SpongeBob’s Truth or Square: dal 16 al 31 marzo
Per chi non lo conoscesse, The Flame in the Flood permette ai giocatori di vivere un viaggio fluviale attraverso gli stagni di un’America post-sociale dimenticata. Questo titolo è nato dalle menti dell’Art Director di BioShock e da un team di veterani delle serie BioShock, Halo, Guitar Hero e Rock Band. I giocatori possono esplorare a piedi e in zattera lungo un fiume generato proceduralmente mentre si cercano risorse, strumenti artigianali e rimedi alle afflizioni. Inoltre è anche possibile eludere la feroce fauna selvatica e, soprattutto, stare al passo con le piogge in arrivo.
Street Power Football invece consente di vivere un’esperienza di calcio arcade, carica di energia e ritmi su di giri. Gli utenti possono affrontare le leggende dello street football oppure i propri amici in modalità e campi di gioco colorati. Sfoderando trick e super poteri così da diventare Street King.
Cosa ve ne pare di questo mese? Siete soddisfatti di questo mese oppure avreste preferito un mese di Marzo 2022 con dei titoli differenti per Games With Gold? Inoltre date un’occhiata ai titoli di Febbraio 2022.