XBOX

Games With Gold: annunciati i giochi di Giugno 2021

Injustice: Gods Among Us tra i titoli del prossimo mese.

Microsoft ha annunciato da pochi minuti quelli che saranno i Games With Gold di Giugno 2021 per gli abbonati Xbox Live Gold.

Eccovi i titoli appena annunciati:

  • The King’s Bird ($19.99 ERP – Xbox One, Xbox Series X|S): titolo disponibile dal primo al 30 giugno
  • Shadows: Awakening ($29.99 ERP – Xbox One, Xbox Series X|S): titolo disponibile dal 16 Giugno al 15 Luglio
  • NeoGeo Battle Coliseum ($9.99 ERP – Xbox One, Xbox Series X|S, Xbox 360): titolo disponibile dal primo al 15 giugno
  • Injustice: Gods Among Us, ($19.99 ERP – Xbox One, Xbox Series X|S, Xbox 360): titolo disponibile dal 16 giugno al 30 giugno 

Vi ricordiamo inoltre che qui sotto trovate il video pubblicato da Microsoft dove viene presentata l’intera line-up di giochi inclusi nel Gold del mese ormai prossimo. Buona visione!

The King’s Bird
In questo pluripremiato titolo artistico, i giocatori possono godersi un’avventura platform senza interruzioni con movimenti basati sulla fisica. Fuggite in un mondo tenuto segreto da un tiranno e scoprite infine la verità sulla tua libertà.

Shadows: Awakening
Prendete il controllo di un demone evocato dal Regno delle Ombre per consumare le anime degli eroi morti da tempo immemore. Con una trama avvincente e un gameplay stimolante, i giocatori devono scoprire chi sta tessendo le fila delle vicende … il demone o le anime che avete divorato?

Games with gold

NeoGeo Battle Coliseum
Tutti i migliori combattenti vi aspettano. Con una miriade di eroi originali e personaggi unici che trascendono il tempo, scatenatevi in un tag team dedicato ai guerrieri NeoGeo preferiti messi sotto lo stesso tetto.

Injustice: Gods Among Us
Dai creatori di Mortal Kombat ecco che i personaggi iconici della DC Comics come Batman, Superman, Wonder Woman e altri, si scontrano in battaglie epiche. Con una scala enorme e una trama originale, è possibile scoprire cosa succede quando i nostri più grandi eroi diventano, paradossalmente, la nostra più grande minaccia.

Cosa ve ne pare di questo mese? Siete soddisfatti di questo mese oppure avreste preferito un mese di giugno con dei titoli differenti per Games With Gold? Inoltre date un’occhiata ai titoli di Maggio 2021.