In attesa di sapere quali saranno i prossimi giochi di ottobre 2022 inclusi nel servizio di abbonamento di Game Pass, vi segnaliamo che dal 15 ottobre i seguenti sei giochi usciranno dal servizio Microsoft:
- Bloodroots
- Sable
- Ring of Pain
- Echo Generation
- The Good Life
- Into The Pit
Nella lista di giochi in uscita troviamo principalmente giochi indie, tra i quali ci sono titoli di spessore. Come Sable, l’originale action adventure con uno stile ispirato a quello dell’illustratore Moebius. Oppure Echo Generation, che utilizzando le meccaniche di gameplay di un JRPG a turni sviluppa una trama che pare uscita da un teen movie d’avventura degli anni ottanta.
Se uno o più di questi titoli sono nel vostro backlog avete dunque solo ancora qualche manciata di giorni per poterlo fare senza ulteriori spese, altrimenti, come accennato prima, gli abbonati Xbox Game Pass potranno approfittare di uno sconto esclusivo del 20% per l’acquisto definitivo dei titoli in questione.
Da Game Pass escono sei giochi per la prima metà del mese di ottobre. C’è ancora tempo per provarli o al limite acquistarli in sconto
Vi ricordiamo inoltre di come gli attuali prezzi del Game Pass base, sia per console Xbox che per PC, sono fissati a $ 9,99 al mese, mentre invece la versione Ultimate è contraddistinta da un prezzo di $ 14,99 al mese, ed include al suo interno sia la libreria di giochi per console che per PC, oltre che ai servizi Xbox Live Gold, EA Play e Xbox Gaming Cloud.
Infine c’è da evidenziare come nelle prossime settimane verrà rilasciato anche il piano amici e famiglia, utile per condividere l’abbonamento non soltanto con il proprio nucleo familiare ma anche con gli amici, per un massimo di quattro account.