FUGA 2: Melodies Of Steel arriverà su Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio, annunciato per l’11 maggio 2023. A dichiararlo è un immagine ufficiale di CyberConnect2, riportata da un utente su Twitter, in cui è possibile vedere, tra le varie console per cui il titolo sarà disponibile, il logo di Xbox Game Pass.
👀🔥
FUGA 2: Melodies Of Steel confirma su lanzamiento Día 1 en Game Pass para el 11 de Mayo de 2023. pic.twitter.com/H3Meo0kGe8
— eXtas1s | #Xbox #Bethesda #ActivisionBlizzard (@eXtas1stv) January 28, 2023
Ambientato un anno dopo Fuga: Melodies of Steel, il secondo gioco vede i bambini protagonisti tornare in guerra a bordo di carri armati in stile fantasy stempunk, in un GdR a turni che porta nuove tattiche di gioco, nuove avventure e nuovi drammi da affrontare.
Il combat system è stato migliorato rispetto al primo capitolo, offrendo la possibilità di ideare nuove strategie. In più, è stato implementato un sistema di eventi completamente nuovo che porterà nuovi, difficili scelte che arricchiranno l’esperienza.
Vi lasciamo al trailer del gioco, dai toni cupi e di stampo spiccatamente nipponico, per farvi un’idea su quello che il titolo ha da offrire.