Un’esclusiva PlayStation 5 da FromSoftware è protagonista da alcuni giorni di insistenti rumor. Le voci sono nate su Resetera e vengono ribadite da diversi contributi di presunti leaker.
L’indiscrezione iniziale è arrivata da un giornalista brasiliano che ha parlato di un progetto in cantiere per la sola console Sony da parte dei creatori di Elden Ring. Altre informazioni aggiunte nelle scorse ore precisano che il gioco sarebbe insviluppo dal 2020.
Le voci escludono che si tratti di un seguito di Déraciné, l’esperienza PlayStation VR di FromSoftware, e puntano invece verso un progetto più grande e ambizioso. Molto improbabile che si tratti di un seguito di Bloodborne, che è il titolo a cui tutti hanno subito pensato.
Come sempre dobbiamo prendere queste informazioni con le pinze e aspettare comunicazioni ufficiali. Al momento FromSoftware è al lavoro sul DLC di Elden Ring, ma progetti futuri non sono stati anticipati nemmeno a parole. Ancora più difficile è stabilire se un eventuale nuovo videogioco sarà effettivamente esclusivo per PlayStation 5, ma il tempo darà tutte le risposte.