Game Experience
LIVE

Free Play Days: la serie di Yakuza disponibile per il weekend gratuito su Xbox One

Weekend gratuito a tema Yakuza su Xbox One!

Continua quella sorta di rapporto speciale tra SEGA/Atlus e Microsoft con i Free Play Days di questo fine settimana: la serie di Yakuza è infatti disponibile per la prova gratuita durante tutto il weekend.

A partire da adesso, potete provare senza alcun limite di contenuto Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 su Xbox One fino al termine ultimo di domenica 4 ottobre.

Ricordiamo che dovete prima essere abbonati al servizio Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate per usufruire di questo servizio, mentre segnaliamo anche lo sconto attuale per questi tre titoli, in vendita sul Microsoft Store rispettivamente a 11,99 euro, 13,99 euro e 13,99 euro.

Che ne pensate di questi Free Play Days? Ci darete un’occhiata?

Descrizione – Yakuza Kiwami 2

Un anno dopo l’incidente dei 10 miliardi di yen, Kazuma Kiryu inizia a costruirsi una vita tranquilla con Haruka Sawamura. Viene strappato da questa vita quando un assassinio minaccia di tramutarsi in una guerra totale fra il Clan Tojo e l’Alleanza Omi. Kiryu, il Drago di Dojima, dovrà recarsi a Sotenbori, a Osaka, per negoziare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, il Drago di Kansai, non ha intenzione di accantonare la guerra. In questo mondo c’è spazio per un solo drago.

Ricostruito da zero, Yakuza Kiwami 2 usa il Dragon Engine per trasformare uno dei titoli più belli della saga in un classico moderno. Gioca ai popolari minigiochi, tra cui le versioni aggiornate del Cabaret Club simulator e del Clan Creator, o dai un’occhiata ai nuovi, come Golf bingo e Toylets. Altra novità in Kiwami 2 è la “Majima Saga”, in cui Goro Majima, nella sua avventura giocabile, svela eventi che si svolgono prima del gioco.

Yakuza Kiwami-Steam

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: microsoft.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi