Sono stati rivelati i videogiochi che faranno parte del catalogo dei Free Play Days di questo fine settimana: gli abbonati al servizio Xbox Game Pass, di livello Core o Ultimate, avranno accesso senza costi aggiuntivi a ben sette titoli sportivi targati Electronic Arts. Stiamo parlando di FC 24, Madden NFL 24, NHL 24, F1 23, PGA Tour, WRC e Super Mega Baseball 4, i quali saranno disponibili fino a lunedì 15 gennaio.
This week's #FreePlayDays Games
EA SPORTS FC 24
Xbox Series X|S:https://t.co/MuJofDICy5Xbox One:https://t.co/OBUEjBK0CK
Madden NFL 24
Xbox Series X|S:https://t.co/2IsUzm0A9Y
Xbox One:https://t.co/eQGlUUzkdQNHL 24
Xbox Series X|S:https://t.co/02RviMNA4g
Xbox One:… pic.twitter.com/9kHm4aLZRQ— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) January 11, 2024
Nonostante non sia chiaro il motivo per cui Microsoft abbia deciso di consentire di accedere a ben sette giochi per i prossimi Free Play Days, secondo True Achievements questo sarebbe collegato a una promozione del Microsoft Store, in cui comprando uno tra alcuni titoli specifici targati EA Sports se ne otterrebbe un altro gratuitamente.
Ciò che è certo è che tutti i titoli inclusi nell’offerta richiederanno molto tempo per essere completati ma, come sempre, salvataggi e obiettivi ottenuti verranno mantenuti in memoria per poter essere ripresi una volta comprati i titoli completi o attraverso ulteriori accessi gratuiti.
Nel frattempo, se vi interessa potete dare un’occhiata alla nostra recensione di EA Sports FC 24, il capitolo più recente della celebre serie calcistica una volta nota col nome di FIFA.