Un nuovo video di Forza Motorsport è stato pubblicato online. Si tratta di un leak che anticipa 30 secondi di gameplay tratti dal videogioco di Turn 10 in uscita il prossimo 10 ottobre per PC e Xbox Series X|S e in arrivo anche su Game Pass dal Day one.
Il video è piuttosto breve e riporta il messaggio che specifica che si tratta di una versione ancora non definitiva di Forza Motorsport. C’è comunque la possibilità di apprezzare fasi di gioco vere e proprie, con un comparto grafico che già lascia a bocca aperta.
Nel breve video vediamo una fase di gara con il passaggio da una visuale esterna alla vettura a una interna all’abitacolo. Possiamo notare anche un messaggio a schermo che indica una sorta di avanzamento di livello dell’auto al livello 2, probabilmente in riposta alle prestazioni in pista.
Vi ricordiamo che Forza Motorsport uscirà con oltre 500 vetture al lancio e che si ripromette di rivoluzionare il genere dei racing game. I dettagli riprodotti in game sono dieci volte superiori rispetto a quanto mai visto in passato e riguardano sia le vetture che l’ambiente circostante.