Turn 10 è salito sul palco dell’Xbox + Bethesda Showcase 2022, così da pubblicare il primo trailer gameplay di Forza Motorsport, nuovo capitolo dell’apprezzata serie racing game di Microsoft che approderà nel corso della primavera del 2023 in esclusiva su console Xbox Series X ed Xbox Series S, oltre che su PC Windows, smentendo quindi il rumor delle scorse settimane che lo volevano approdare anche su One.
Dando quindi un’occhiata a questo primo filmato di gioco dedicato a questo attesissimo titolo, è impossibile non citare il comparto tecnico che contraddistingue questa nuova produzione, contraddistinto da una qualità davvero encomiabile e di primo livello.
Forza Motorsport si mostra nel primo spettacolare video gameplay
Turn 10 ha quindi lavorato duramente per inserire in questo nuovo capitolo di Forza Motorsport tutta una serie di tecnologie all’avanguardia, come il Ray Tracing per gestire in tempo reale ed in modo dinamico l’illuminazione, oltre che della risoluzione di 4K su console Xbox Series X.
A questo punto il nostro consiglio non può che essere quello di gustarvi immediatamente il primo video gameplay del gioco qui sotto. Buona visione:
Qui di seguito potete dare un’occhiata al lungo video gameplay del gioco:
Vi ricordiamo infine che il nuovo capitolo di Forza Motorsport sarà disponibile nel corso della primavera del 2023 in esclusiva su console Xbox Series X ed Xbox Series S e PC Windows.