L’aggiornamento 4 di Forza Motorsport introdurrà diverse novità a livello di contenuti. La principale, però, è un nuovo circuito, con cui si espandono le possibilità per i giocatori del simulatore di guida di Turn 10.
Recentemente c’è stato modo di parlare delle tre aree di miglioramento individuate dagli sviluppatori per ottimizzare quella che è stata definita come una piattaforma racing in continua evoluzione. Nel frattempo, però, prosegue anche il lavoro di espansione contenutistica, con auto, circuiti ed eventi che dovrebbero aggiungersi frequentemente a Forza Motorsport.
Il trailer dell’aggiornamento 4, che sarà disponibile da domani 16 gennaio, elenca le novità in arrivo. Tra queste a suscitare il maggior interesse è il nuovo circuito Daytona International Speedway, che sarà disponibile in due versioni: il circuito Tri-oval da 2,5 miglia e lo Sports Car Circuit da 3,59 miglia.
Tra i nuovi eventi ce ne sarà uno dedicato alla auto italiane, per scoprire che cosa le ha fatte diventare un punto di riferimento nell’industria automobilistica. Parliamo dell’Italian Challenger, che verrà aggiunto alla modalità carriera.
L’aggiornamento introdurrà poi altre auto Spotlight, aggiunte al Car Pass, eventi Open Tour e ricompense collegate, eventi multiplayer in primo piano, eventi di rivalità e altro ancora. Naturalmente sono previste le consuete ottimizzazioni e correzioni di bug per migliorare le prestazioni di Forza Motorsport.