Sappiamo ancora molto poco del prossimo capitolo della serie Forza Motorsport, che dovrebbe chiamarsi semplicemente Forza Motorsport questa volta, in sviluppo presso il team di sviluppo Turn 10 Studios interno agli Xbox Game Studios di Microsoft.
Comunque sia, di recente è saltato fuori in rete un rumor secondo cui il videogioco dovrebbe arrivare anche sulle console di vecchia generazione Xbox One, oltre che su quelle next-gen Xbox Series X|S. Ma non è tutto qui quello che sta trapelando in rete su questo nuovo gioco della serie di guida automobilistica.
Stando a quanto riportato sul forum ResetEra da parte dell’insider Klobrille, il nuovo videogioco di Forza Motorsport dovrebbe presentare una funzionalità di garage e di accesso ai propri veicoli in pieno stile Project Gotham Racing 4. Stiamo parlando della possibilità di poter dare un’occhiata alle nostre automobili nel garage con una visuale completamente in prima persona, quindi più libera e meno guidata o panoramica, con la possibilità di camminare tra i veicoli.
Il nuovo capitolo di Forza Motorsport potrebbe prendere ispirazione dall’apprezzato Project Gotham Racing 4
Qui sotto nell’articolo trovate riportato il tweet che abbiamo preso in considerazione. Noi teniamo a sottolineare che per il momento si tratta ancora di sole voci di corridoio perciò consigliamo di prendere tutte queste informazioni con le pinze, in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte degli sviluppatori di Forza Motorsport.